planothek003006.gif
Inizio2013 - Planothek im Wandel
Die Zeiten ändern sich, die Bedürfnisse ändern sich, der Markt ändert sich. Deshalb haben wir uns vor allem auf die Nischen Umbau, Ausbau, Energetische Sanierung,  Raumplanung, Kataster und Teilungen spezialisiert. Kommen Sie vorbei um uns kennenzulernen! Wir freuen uns auf Ihren Besuch.
Inizio 2013 - Planothek in mutazione
I tempi cambiano, i bisogni pure e di conseguenza il mercato. Per questo ci specializziamo sulla Ristrutturazione, il Risanamento energetico, la Pianificazione ed il Catasto. Venga a trovarci per conoscere noi ed i nostri servizi. Saremo lieti di accoglierLa.
Marzo 2013 - Prestazione energetica nell'edilizia
La nuova delibera della Giunta Provinciale (BZ), 262 del 04.03.2013, concernente l'efficienza energetica nell'ediliziaporta con se nuove sfide. Particolarmente nel punto 11. "Sistema di incentivazione Bonus cubatura" sono comparse alcune novità molto interessanti. Queste portano nuovi potenziali ma anche rischi. 20% di cubatura 3m die altezza in più per edifici esistenti nonn sono da sottovalutare. Ciò può portare a conflitti e problemi in molte zone residenziali. è perciò consigliabile, che il Comune di doti di uno strumento, sul quale sia rilevabile la situazione delle cubature reali odierne. Sulla base di un tale strumento il Comune avrà la facoltà di decidere in maniera più oggettiva per quali zone richiedere un PUA o una variante al PUA.
Uno studio di questo tipo non è un progetto stratosferico e molto importante per evitare conflitti nei quartieri. Ci contatti per saperne di più.
Marzo 2013 - Vendita di Immobili
4 Immobili ed un terreno edificabile sono in vendita. Visiti la sezione "Download" per saperne di più!